Aeroportodifrosinone

Unindustria: Aparf, bene Camilli serve guardare lontano

02/10/2020 ❗ Comunicato Stampa!
 
#Unindustria: Aparf, bene Camilli serve guardare lontano
Roma, 02 ott 15:52 – (Agenzia Nova) – L’Associazione progetto #aeroporto #Roma #Frosinone “plaude alle affermazioni del nuovo presidente di Unindustria Lazio, Angelo #Camilli” che “parla alle istituzioni con il linguaggio della concretezza: nel Lazio abbiamo 9 miliardi da investire in infrastrutture e reti, che possono raddoppiare grazie al #Mes, opportunità da cogliere al volo.
E non diciamo volo per caso”. “Siamo al lavoro per rendere disponibile il terzo aeroporto di Roma – aggiunge – secondo del Lazio per movimento merci. L’aeroporto di Roma Frosinone, collegato con treno Alta velocità con #RomaTermini, servirà cinque province e impiegherà tremila persone, contribuendo in maniera decisiva al rilancio della Regione e del Lazio meridionale sul lungo termine”. L’associazione progetto aeroporto Roma Frosinone “ha invitato il neoeletto presidente di Unindustria Lazio, Camilli, all’incontro del 25 novembre a Frosinone. In quella data si darà pubblica evidenza del progetto”. (Com) © Agenzia Nova – Riproduzione riservata

Promuoviamo e creiamo opportunità per il territorio che portino in concreto, allo sviluppo del Progetto Aeroporto di Roma Frosinone, unendo e mettendo in sinergia, stakeholder primari, secondari e strategici.