Nei giorni scorsi il presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano ed il consigliere delegato ai lavori d’Aula Gianluca Quadrini hanno incontrato il presidente dell’Associazione Aparf Tiziano Schiappa.
“L’incontro durato quasi un’ora – spiegano dalla Provincia -, ha ufficializzato la collaborazione tra associazione e la stessa Provincia di Frosinone per rafforzare ed accelerare le attività di progetto inerenti il progetto dell’aeroporto Civile di Roma – Frosinone, in sinergia ed in sintonia con quanto già portato avanti dal sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli”.
Lo stesso presidente Luca Di Stefano, insieme a Gianluca Quadrini, in accordo con il presidente Tiziano Schiappa, ha strutturato e delineato azioni e linee guida da intraprendere congiuntamente per raggiungere il buon esito della delicata operazione.
Promuoviamo e creiamo opportunità per il territorio che portino in concreto, allo sviluppo del Progetto Aeroporto di Roma Frosinone, unendo e mettendo in sinergia, stakeholder primari, secondari e strategici.